Musica nuova nelle strade. Questo è il messaggio che il lancio commerciale di Kia Soul ECO-electric vuole trasmettere al pubblico italiano, attraverso un’iniziativa che vede ancora una volta la Casa coreana affiancata da Joe Bastianich nel ruolo di brand ambassador.L’arrivo di Kia Soul ECO-electric sul mercato italiano è un evento che promette di cambiare musica nel traffico e di guardare alla mobilità nel rispetto dell’ambiente.Lo spunto viene dall’abbinamento della personalità originale e moderna di Soul ECO-electric con la passione per la musica di Bastianich. Nasce da qui l’idea di “The Soul must go on”, che suona come il titolo del celebre pezzo dei Queen ma è un concorso dedicato a tutti quelli che a prescindere dall’età e dagli impegni quotidiani non hanno mai smesso di nutrire la passione per la musica.Tutti i partecipanti potranno pubblicare (da oggi all’8 giugno) in rete un pezzo inedito (video o Mp3), attraverso il sito www.thesoulmustgoon.it oppure tramite la TAB sulla pagina Facebook ufficiale di Kia Motors Italia.Gli inediti caricati saranno votati dal popolo della rete che selezionerà i migliori 10. Fra i selezionati Joe Bastianich sceglierà personalmente il vincitore, che avrà l’opportunità di esibirsi con lui nel corso della serata speciale che si terrà al Blue Note, tempio della musica live a Milano, il 18 giugno; altri due dei finalisti selezionati avranno il compito di aprire lo show.Il tutto con i collegamenti in diretta di Radio Monte Carlo, media partner dell’iniziativa.