fbpx

Hevik, è arrivata la bella stagione

L’abbigliamento tecnico e la moda si incontrano nella collezione primavera/estate di Hevik. Dominano lo stile vintage e il tessuto jeans

Dicono che il bello si vedrà nella collezione autunno/inverno, per la quale il laboratorio del marchio bresciano pare avere in serbo nuove e interessanti idee in tema di giacche a tre strati, ma per ora godiamoci la bella collezione primavera/estate di Hevik. Presentata presso lo studio del fotografo milanese Gianni Rizzotti, mostra idee chiare e un’apprezzabile capacità di coniugare le esigenze dell’abbigliamento tecnico e le tendenze della moda.HevikPrimavera-Estate00019Per la bella stagione Hevik punta molto sullo stile “vintage”, tanto in voga tra i motociclistici, e sulla riscoperta del jeans. Come “Londra”, la giacca estiva in denim trattato con effetto stone wash e inserti in tessuto elasticizzato e fodera in mesh interna. Bella e alla moda la “Londra” ma dotata di tutte le protezioni CE di serie su spalle e gomiti, oltre alla predisposizione per alloggiare il paraschiena. Non mancano inserti riflettenti sulla schiena e due tasche superiori con bottoni.Più sul genere high-tech la Down jacket Hevik, capo ultraleggero sia in versione uomo sia donna. Il logo Hevik sulla spalla è in reflex silver per una visibilità maggiorata.Non manca un tocco glam con i dettagli a contrasto; giacca abbinabile al casco negli stessi colori per un total look urbano.HevikPrimavera-Estate00010Molto originale e sempre in tessuto tessuto denim elasticizzato (misto pelle) il “Dakota”, guanto tecnico corto. Strizza l’occhio alla moda anche Ultralight – HTR106, giacca 100% impermeabile, con cuciture termonastrate e materiale antivento e antiacqua. In dotazione questa giacca ha anche un’apposita busta per riporla nel sottosella.HevikPrimavera-Estate00026Il nuovo catalogo è ricco di caschi, giacche tecniche, gilet e molto altro. Insomma è davvero completo e tutto da “sfogliare”. Su www.hevik.com

 

Scopri gli articoli speciali

  • MXGP 2024, quinta tappa in Portogallo: orari e come guardare le gare di Agueda
    by Riccardo Orsini on 3 Maggio 2024 at 16:05

    I due fine settimana senza gare sono finalmente alle spalle. Si va ora in Portogallo per il quinto appuntamento della stagione 2024 del Mondiale Motocross. L'articolo MXGP 2024, quinta tappa in Portogallo: orari e come guardare le gare di Agueda proviene da Get Dirt.

  • Arriva Triumph Parts Finder: ricambi e accessori 24 ore su 24
    by Andrea Cordara on 2 Maggio 2024 at 20:32

    Triumph non prende l'impegno verso il mondo offroad alla leggera, ecco che arriva un nuovo servizio interamente dedicato alla TF 250-X L'articolo Arriva Triumph Parts Finder: ricambi e accessori 24 ore su 24 proviene da Get Dirt.

  • Calendario MXGP 2024: niente ultimo GP in Italia, si va in Spagna!
    by Riccardo Orsini on 2 Maggio 2024 at 15:45

    Il nuovo aggiornamento al calendario del Mondiale Motocross 2024 riserva una piccola beffa a tutti gli appassionati italiani... L'articolo Calendario MXGP 2024: niente ultimo GP in Italia, si va in Spagna! proviene da Get Dirt.

  • Ridin’ Smoke 2024 cambia location: destinazione Arco di Trento
    by Andrea Cordara on 30 Aprile 2024 at 17:29

    Sembra proprio che quest'anno quella dei permessi per le piste e i problemi burocratici sia una vera gatta da pelare... Beh, non più per Ridin' Smoke, si va in Arco di Trento! L'articolo Ridin’ Smoke 2024 cambia location: destinazione Arco di Trento proviene da Get Dirt.

  • Triumph Motocross: come sta andando?
    by Andrea Cordara on 29 Aprile 2024 at 19:55

    Allora, come sta andando Triumph nel motocross? La risposta è una sola, abbastanza bene. Beh, il team si è appena separato da Evan Ferry dopo l’infortunio alla spalla lasciando Jalek Swoll da solo. Swoll, però, non se la sta cavando affatto male e dall’inizio della stagione migliora i risultati gara dopo gara raggiungendo il quinto L'articolo Triumph Motocross: come sta andando? proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Moto Morini: promozioni di maggio e giugno
Nolan N60-6 Sport, evoluzione sportiva
ASA, arriva il cambio servoassistito di BMW