fbpx

Fast&Furious 6, Alfa Romeo Giulietta protagonista

Il sesto episodio della serie, girato a Londra, vede l'auto italiana tra le star. Insieme, ovviamente, a Vin Diesel e Paul Walker...

Squadra che vince non si cambia. Per tanti appassionati di motori Fast&Furious è diventato un cult movie. Dopo il successo del primo episodio, che risale al 2001, i produttori non si sono fermati. E così, dopo la premiere, il 22 maggio uscirà in tutto il mondo e naturalmente anche in Italia la sesta pellicola che vede protagonisti Vin Diesel e Paul Walker, eroi di un mondo tutto inseguimenti ed evoluzioni mozzafiato. Rigorosamente al volante di bolidi modificati per essere bellissimi e soprattutto velocissimi, non disdegnano le moto e vivono al confine tra il desiderio di una vita “regolare” e la costante violazione di ogni legge, a partire da quelle del Codice stradale… Il film, spettacolare almeno quanto gli altri episodi, cambia ambientazione, trasferendosi in Europa, precisamente a Londra. Tra le auto che si contendono la scena c'è anche l'Alfa Romeo Giulietta, in una versione opportunamente modificata sia nell'abitacolo sia all'esterno. L'auto italiana vola letteralmente giù da un gigantesco aereo cargo Antonov, per poi cercare (e riuscire) a fermarlo in fase di decollo. Dopo le riprese le Giulietta sono state portate su un set fotografico per uno shooting decisamente diverso dal solito…

Fast&Furious 6, nelle sale dal 22 maggio, è diretto da Justin Lin. Protagonisti Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Jordana Brewster, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson,, Sung Kang, Gal Galdot, Chris “Ludacris” Bridges, Luke Evans, Elsa Pataky e Gina Carano.

 

Articoli correlati
Nuova Cupra Formentor 2024, con il restyling cambia look e arrivano nuovi motori
Audi Q7 e Q8, in arrivo i nuovi motori plug-in hybrid
Mercedes Classe G 580: il mito del fuoristrada diventa elettrico