fbpx

LML, le novità per il 2012

Novità tecniche ed estetiche per LML: dall'iniezione elettronica a due nuove Star Deluxe, a due concept molto originali

LML, forte di un’altra annata ricca di soddisfazioni commerciali, ha portato a Milano numerose novità, a partire dalle nuove Star Deluxe Light CVT nelle motorizzazioni 50 e 125. Entrambe con motore a 4 tempi e distribuzione monoalbero, a 4 valvole per il 50 e a 2 per il 125, sono raffreddati ad aria forzata. Identico il telaio, con la parte centrale a scocca portante, completata posteriormente da una struttura in acciaio.Due i concept: la Star Disegual su base Deluxe 4 tempi è frutto della collaborazione con l’atelier piemontese GP Design ed è dedicata al pubblico più attento ai dettagli e ai contenuti tecnici. La Star Sidecar, invece, è proposta nelle motorizzazioni 125 e 200 cc a 4 tempi.Entro la fine dell’anno saranno in vendita le versioni alimentate a iniezione elettronica, nelle cilindrate 125 e 200 cc: consumi ridotti e migliori prestazioni. Infine tutta la gamma 2T e 4T è stata rivista in molti dettagli: indicatori di direzione, catarifrangente posteriore, nuova strumentazione.

 

Scopri gli articoli speciali

  • MXGP 2024, quinta tappa in Portogallo: orari e come guardare le gare di Agueda
    by Riccardo Orsini on 3 Maggio 2024 at 16:05

    I due fine settimana senza gare sono finalmente alle spalle. Si va ora in Portogallo per il quinto appuntamento della stagione 2024 del Mondiale Motocross. L'articolo MXGP 2024, quinta tappa in Portogallo: orari e come guardare le gare di Agueda proviene da Get Dirt.

  • Arriva Triumph Parts Finder: ricambi e accessori 24 ore su 24
    by Andrea Cordara on 2 Maggio 2024 at 20:32

    Triumph non prende l'impegno verso il mondo offroad alla leggera, ecco che arriva un nuovo servizio interamente dedicato alla TF 250-X L'articolo Arriva Triumph Parts Finder: ricambi e accessori 24 ore su 24 proviene da Get Dirt.

  • Calendario MXGP 2024: niente ultimo GP in Italia, si va in Spagna!
    by Riccardo Orsini on 2 Maggio 2024 at 15:45

    Il nuovo aggiornamento al calendario del Mondiale Motocross 2024 riserva una piccola beffa a tutti gli appassionati italiani... L'articolo Calendario MXGP 2024: niente ultimo GP in Italia, si va in Spagna! proviene da Get Dirt.

  • Ridin’ Smoke 2024 cambia location: destinazione Arco di Trento
    by Andrea Cordara on 30 Aprile 2024 at 17:29

    Sembra proprio che quest'anno quella dei permessi per le piste e i problemi burocratici sia una vera gatta da pelare... Beh, non più per Ridin' Smoke, si va in Arco di Trento! L'articolo Ridin’ Smoke 2024 cambia location: destinazione Arco di Trento proviene da Get Dirt.

  • Triumph Motocross: come sta andando?
    by Andrea Cordara on 29 Aprile 2024 at 19:55

    Allora, come sta andando Triumph nel motocross? La risposta è una sola, abbastanza bene. Beh, il team si è appena separato da Evan Ferry dopo l’infortunio alla spalla lasciando Jalek Swoll da solo. Swoll, però, non se la sta cavando affatto male e dall’inizio della stagione migliora i risultati gara dopo gara raggiungendo il quinto L'articolo Triumph Motocross: come sta andando? proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Moto Morini: promozioni di maggio e giugno
BMW ASA Automatic Shift Assistant - Una nuova soluzione tecnologica per guidare senza frizione.
Nolan N60-6 Sport, evoluzione sportiva