fbpx

Smart fortwo cityflame

Questa edizione speciale e limitata punta sul contrasto cromatico e sulla ricca dotazione. Basata sulla versione passion, è disponibile in versione Coupé e Cabrio, con due motorizzazioni a benzina e prezzi a partire da 15.188 euro

Colore, colore e ancora colore: è questa la ricetta smart per la fortwo cityflame edition, una versione speciale con i pannelli nella tonalità “flame yellow”, accostati alla cellula di sicurezza tridion nera e ai cerchi in lega dello stesso colore. Anche l'abitacolo è giocato sulla combinazione tra la pelle ecologica dei sedili, in nero, e le cuciture gialle a contrasto, con inserti sia sui sedili stessi, sia sulla plancia. Il volante sportivo a tre razze sfoggia anch'esso le cuciture gialle a contrasto, mentre i tappetini sono dedicati al modello, con la scritta “cityflame” ricamata. I cerchi in lega montano pneumatici maggiorati (175/55 R 15 anteriori e 195/50 R 15 posteriori) e sono neri come gli specchi retrovisori esterni e la cellula di sicurezza.

Dato che si basa sulla versione passion, la cityflame dispone di serie del programma di innesto automatico softouch, degli alzacristalli elettrici, del climatizzatore con preselezione automatica della temperatura e del tetto Panorama trasparente con schermo parasole. Non mancano l'Audio system basic e il drive kit per iPhone 4 e 4S. Sono specifici il servosterzo e le luci diurne a LED (cityflame 52 kW-71 cv), con i proiettori color titanio, servosterzo e luci diurne per la cityflame da 62 kW (84 cv). I prezzi vanno da 15.188 euro fino a 18.400 euro per la Cabrio con motore da 999 cc e 84 cv. 

 

Articoli correlati
Audi Q7 e Q8, in arrivo i nuovi motori plug-in hybrid
Mercedes Classe G 580: il mito del fuoristrada diventa elettrico
Mini Aceman - Asso di... elettroni