fbpx

Bridgestone Italia rinnova l’accordo con la FISI per la stagione 2012-2013

Riconfermato l’accordo di partnership con la Federazione Italiana Sport Invernali, che affiancherà in qualità di Fornitore Ufficiale nella stagione sportiva 2012-2013

La partnership con FISI si affianca alla sponsorizzazione europea degli eventi FIS, che vedrà Bridgestone “main partner” delle 35 gare di Coppa del Mondo di Sci Alpino in otto Paesi europei: Austria, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Slovenia, Svezia e Svizzera. Daniela Martinez, PR & Communication Manager di Bridgestone Italia, ha dichiarato: “Queste partnership hanno creato un forte legame tra le elevate prestazioni richieste dalla Coppa del Mondo di Sci Alpino e i nostri pneumatici invernali, mettendo in evidenza i valori comuni: controllo, equilibrio, sicurezza e aderenza”.

Per sensibilizzare gli utenti finali sulla sicurezza stradale legata anche all’utilizzo di pneumatici invernali, si è tenuta lo scorso week end “FISI in Tour”, una due giorni di sport e spettacolo a Torino. Durante l’evento sono state consegnate agli atleti della Squadra Azzurra le Audi equipaggiate con pneumatici invernali Bridgestone Blizzak. Grazie alla mescola termica, i pneumatici Bridgestone Blizzak resistono all’indurimento causato dal freddo mantenendo sempre un elevato standard di prestazioni. Le lamelle e gli intagli del battistrada offrono inoltre un’ottima aderenza anche su superfici innevate o ghiacciate.

 

Articoli correlati
Guida agli pneumatici quattro stagioni per la Fiat Grande Punto
Aston Martin Vantage Roadster - Ma che bella scoperta...
BYD Atto 2 - Alla conquista dell'Europa