fbpx

Moto Guzzi Experience, dalla Sardegna alla Tunisia con l’aquila

Corsica, Sardegna, Creta, Balcani, Tunisia e Marocco in sella a V7 e V85 TT. E per chi non si accontenta c'è il viaggio del centenario a Capo Nord

Saranno sette gli appuntamenti con altrettante destinazioni emozionanti per scenario e tipologia del viaggio: Corsica e Sardegna, Toscana, Creta, Balcani, Tunisia e Marocco. A suggellare due stagioni on the road sarà il viaggio del centenario con destinazione Capo Nord, con ritorno previsto in concomitanza con la grande festa delle giornate mondiali Moto Guzzi di Mandello del Lario, l’11 settembre. Per i partecipanti sono già schierati i modelli 2022 di Moto Guzzi V7 e V85 TT.

Le iscrizioni sono già aperte sul sito motoguzzi.com, per un calendario che si apre in Sardegna e Corsica dal 16 al 25 aprile e prosegue dal 7 al 15 maggio a Creta. Toscana protagonista dal 27 al 30 maggio, in sella esclusivamente alle Moto Guzzi V85 TT. Altre latitudini per chi vuole conoscere i Balcani, dal 18 al 25 giugno, e infine tanta voglia di avventura per i partecipanti ai viaggi nordafricani, previsti dal 15 al 24 ottobre in Tunisia e dal 24 dicembre 2022 all’8 gennaio 2023 in Marocco.

Inutile negare che la meta più ambita sarà Capo Nord, con il raid che ripercorre le strade affrontate da Giuseppe Guzzi, fratello del fondatore Carlo, in sella alla GT 500 Norge. Il viaggio del centenario parte con un anno di ritardo a causa della pandemia ma promette di essere davvero unico, con i suoi 27 giorni in sella, dal 16 agosto all’11 settembre.

La formula delle Moto Guzzi Experience è tutto compreso: pensione completa, moto a disposizione, carburante e tutta l’assistenza che serve per divertirsi senza pensieri, godendosi le strade e i paesaggi. Un’esperienza aperta a tutti i motociclisti, già guzzisti o futuri appassionati delle moto con l’aquila sul serbatoio.

Per informazioni e iscrizioni: [email protected]

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Triumph Approved Days: vinci una Daytona 660!
Kawasaki Versys 1100, quel qualcosa in più
Abbiamo provato gli ARAS Bosch in sella alla KTM 1390 Super Adventure: è questa la direzione giusta?