fbpx

1000 km con Suzuki V-Strom 1050 XT Pro

Suzuki V-Strom 1050 XT Pro, ovvero la VStrom più rifinita equipaggiata che Suzuki ha in gamma. Una moto prima di tutto pragmatica, mi vien da dire, con cui Suzuki non ha ceduto alla tentazione di seguire quasi tutti gli altri player del mercato nell’aumentare cilindrata e prezzo. Vero è che qui sotto di tecnologia e qualità ce ne sono parecchie. Ma bastano nel mondo di oggi per essere ancora convincenti? Vediamo di capirlo in questo nuovo 1000 km con

Tecnologia e qualità. E anche sofisticazione tecnica. Questo è ciò che va tenuto presente quando si acquista una moto è che non si compra solo un insieme di pezzi, ma il modo e il materiale in cui sono realizzati quei pezzi ha un suo valore. Qualche esempio? Il telaio di alluminio e il motore bicilindrico a V di 90 gradi molto più costoso da realizzare rispetto a un “volgare” bicilindrico in linea sono due elementi di sicuro valore aggiunto. Valore che va tenuto ben presente quando si acquista una moto che nel caso della Suzuki V-Strom 1050 XT Pro sono inclusi in un prezzo di 15.890 euro davvero competitivo. Soprattutto se pensiamo che l’equipaggiamento prevede tra le altre cose, il tris di borse in alluminio, le barre paramotore, il puntale di alluminio e le pedane del pilota maggiorate e regolabili. Insomma, non le manca proprio niente per essere una globetrotter fatta e finita.Suzuki V-Strom 1050 XT Pro

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
KTM 790 Adventure, il 2025 è arrivato
Prova Honda NT1100, la Touring che diverte
Prova SYM ADX TG 400 - Fuga dalla città