Sono tutte dello stesso colore, hanno un equipaggiamento ricco, possono essere guidate dai neopatentati e si ordinano soltanto online, attraverso il Peugeot Store. Non sono però solo queste le cose che rendono speciali i 50 esemplari della versione a tiratura limitata Peugeot 208 Style, proposta soltanto sul mercato italiano. L’altra caratteristica – assai rara in questo periodo – è la consegna garantita in 30 giorni dalla firma del contratto.
Sa come distinguersi
Entriamo un po’ più nel dettaglio e vediamo cosa caratterizza la Peugeot 208 Style rispetto alle altre 208. La prima cosa è senza dubbio la vernice Grigio Artense, seguita a ruota dai fari Eco-LED. Altri elementi distintivi sono i vetri posteriori oscurati e i loghi identificativi. Una volta varcata la soglia con battitacco d’alluminio si scoprono i tappetini personalizzati e i rivestimenti specifici Pneuma 3D grigi con impunture a contrasto Blue Azule. Questo colore è lo stesso utilizzato anche per gli inserti sui pannelli delle porte.
A misura di neopatentato
La Peugeot 208 Style è proposta con un’unica motorizzazione, la 1.2 PureTech 75 S&S a benzina. La potenza di 75 CV le permette di essere guidata anche dai giovani neopatentati. Questa serie speciale è realizzata sulla base della 208 Active Pack e ha un prezzo di 20.050 euro.