fbpx

Dodge IN//OUT, il secondo episodio sulle strade della Svezia

Il progetto europeo by Dodge prosegue. Protagonista del nuovo episodio è la Challenger SRT Hellcat 2023 mentre l'ospite è il collezionista di muscle car Johan Eriksson

La serie web IN//OUT, voluta da Dodge per far conoscere i valori del marchio e la qualità delle vetture Challenger e Charger, continua con il secondo episodio. Avevamo lasciato Ida Zetterström, pilota di dragster e ambassador del marchio, sulle strade italiche, in compagnia di Andrea Levy (guarda qui il primo episodio). Ora, a distanza di un paio di mesi, la ritroviamo nella sua terra, la Svezia. In questa Nazione, racconta nel video Zetterström, la passione per le muscle car è molto sentita. A testimoniarlo c’è anche Johan Eriksson, grande collezionista e restauratore di questa tipologia di auto (possiede, tra gli altri, sei modelli Dodge). Ida Zetterström lo raggiunge a bordo di una Dodge Challenger SRT Hellcat 2023 “Last Call”, dotata di motore V8 sovralimentato da 6,2 litri e 717 CV.

Il garage di Eriksson a Mora, nella contea di Dalarna, è ricco di veicoli e premi conquistati. Un’autentica passione che emerge durante la consueta sfida “IN//OUT”, in cui il collezionista si concentra sulle caratteristiche che più lo legano ai modelli Dodge: il loro DNA INtraprendente, INdipendente, INcomparabile e INcredibile. Nel frattempo, Ida si cimenta alla guida della spettacolare Dodge Viper, una delle auto della scuderia di Eriksson. A fare da sfondo alle loro scorribande, i paesaggi mozzafiato della Svezia. Buona visione.

Articoli correlati
Prova BMW M5 G90 - Gioco di prestigio
Prova Mini Aceman - La giusta via di mezzo?
Prova Kia EV3 - Il SUV elettrico compatto che pensa in grande