fbpx

Alfa Romeo Junior, al via gli ordini

Il brand annuncia la possibilità di ordinare le due versioni base della Junior, ibrida ed elettrica. I prezzi partono da 29.900 euro o da 200 euro al mese

Vi abbiamo presentato l’Alfa Romeo Junior nel giorno del suo lancio, lo scorso 10 aprile, anche se con un altro nome… (trovate tutti i dettagli del caso qui). Ora il Biscione annuncia l’apertura degli ordini della Junior nelle due versioni di ingresso, ibrida ed elettrica, con un listino prezzi che parte rispettivamente da 29.900 e 39.500 euro. Su entrambe le versioni è però possibile beneficiare, fino al 31 maggio, di una promozione in collaborazione con Stellantis Financial Services Italia, ovvero una rata di 200 euro al mese per 36 mesi.

Ricordiamo, in breve, le motorizzazioni disponibili: nel caso del modello ibrido i clienti potranno contare su un 1.2 tre cilindri turbobenzina con cambio elettrificato eDct6, con una potenza massima di 136 CV. La versione Bev, invece, è equipaggiata con batteria da 54 kWh con motore elettrico anteriore da 156 CV e un’autonomia Wltp dichiarata di 410 km che possono salire fino a 590 km nel ciclo urbano. Vi rimandiamo invece a questo link per conoscere le info dettagliate relative alle dotazioni di serie, ai pacchetti accessori disponibili e all’edizione di lancio Speciale.

Articoli correlati
Guida agli pneumatici quattro stagioni per la Fiat Grande Punto
Aston Martin Vantage Roadster - Ma che bella scoperta...
BYD Atto 2 - Alla conquista dell'Europa