fbpx

L’app mytaxy diventa FREE NOW e offrirà nuovi servizi

Cambio di nome, stessa app, ma in futuro arriveranno nuove funzionalità per una mobilità ancor più a “tutto tondo”

“Non è un semplice re-branding”. E’ questa la frase che i responsabili italiani di mytaxy, ora FREE NOW, ripetono insistentemente in occasione della presentazione del cambio di nome dell’app per la prenotazione, il pagamento e la valutazione del taxi. Prima di entrare nel merito dei cambiamenti, vale la pena specificare che l’app FREE NOW è disponibile da oggi su Play Store (Android) e App Store (iOS). Chi è già in possesso dell’app mytaxi non deve far altro che aggiornarla per accedere al servizio FREE NOW. Detto questo, in cosa consistono le novità? 

Subito i taxi FREE NOW nell’app Moovit

FREE NOW MilanoLa prima e più importante novità è che già oggi, martedì 2 luglio, i taxi di FREE NOW sono visibili nell’app Moovit, l’aggregatore che permette di viaggiare in tantissime città del mondo (200 solo in Italia) con soluzioni di car sharing, ride sharing, bike sharing, mezzi pubblici e tutto ciò che esclude l’utilizzo di un mezzo di trasporto proprio. 

Dai taxi ai monopattini elettrici

FREE NOW - ScreenshotLe altre novità di FREE NOW le spiega Barbara Covili, General Manager di FREE NOW Italia: “Poiché la concorrenza e la regolamentazione sono diverse da Paese a Paese, FREE NOW non adotterà una soluzione unica in tutte le location in cui opera, ma offrirà un insieme di servizi su misura nei vari mercati. In Italia, ad esempio, FREE NOW si concentrerà sul servizio taxi e, una volta regolamentato il settore, anche sul servizio di monopattini elettrici in condivisione”.  

 

Articoli correlati
Nuova Opel Grandland, cresce in tutto e dice addio al diesel
Nuova Porsche Cayenne GTS, è più sportiva e ha 500 CV sotto il cofano
Prova Aston Martin DB12 Volante - Coinvolgimento totale