L’app mytaxy diventa FREE NOW e offrirà nuovi servizi

Cambio di nome, stessa app, ma in futuro arriveranno nuove funzionalità per una mobilità ancor più a “tutto tondo”

2 luglio 2019 - 12:30

“Non è un semplice re-branding”. E’ questa la frase che i responsabili italiani di mytaxy, ora FREE NOW, ripetono insistentemente in occasione della presentazione del cambio di nome dell’app per la prenotazione, il pagamento e la valutazione del taxi. Prima di entrare nel merito dei cambiamenti, vale la pena specificare che l’app FREE NOW è disponibile da oggi su Play Store (Android) e App Store (iOS). Chi è già in possesso dell’app mytaxi non deve far altro che aggiornarla per accedere al servizio FREE NOW. Detto questo, in cosa consistono le novità? 

Subito i taxi FREE NOW nell’app Moovit

La prima e più importante novità è che già oggi, martedì 2 luglio, i taxi di FREE NOW sono visibili nell’app Moovit, l’aggregatore che permette di viaggiare in tantissime città del mondo (200 solo in Italia) con soluzioni di car sharing, ride sharing, bike sharing, mezzi pubblici e tutto ciò che esclude l’utilizzo di un mezzo di trasporto proprio. 

Dai taxi ai monopattini elettrici

Le altre novità di FREE NOW le spiega Barbara Covili, General Manager di FREE NOW Italia: “Poiché la concorrenza e la regolamentazione sono diverse da Paese a Paese, FREE NOW non adotterà una soluzione unica in tutte le location in cui opera, ma offrirà un insieme di servizi su misura nei vari mercati. In Italia, ad esempio, FREE NOW si concentrerà sul servizio taxi e, una volta regolamentato il settore, anche sul servizio di monopattini elettrici in condivisione”. 

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Youngtimer – Fiat Tipo, l’auto di Montalbano

1969: la Nasa arriva sulla Luna, in Italia debutta la Fiat 128

Mitsubishi L200 DC Hurricane, un nome una garanzia