BMW Group, crescono i veicoli elettrificati

Primo semestre dell'anno positivo per il Gruppo, che si prepara a lanciare altre novità "green" entro il prossimo anno

Il primo semestre del 2020 conferma lo stato di buona salute del BMW Group sul fronte veicoli elettrificati, con 61.652 (+ 3,4%) veicoli BMW e MINI consegnati ai clienti. In particolare nel nostro Paese le vetture BEV e PHEV a marchio BMW e MINI in maggio e giugno hanno fatto segnare un incremento (+8%) rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Inoltre la produzione della BMW iX3 completamente elettrica inizierà tra pochi mesi e l’anno prossimo arriveranno la BMW i4 e la BMW iNEXThe. Entro il 2023, il BMW Group stima di avere 25 modelli elettrificati sulle strade, di cui oltre la metà puramente elettrici. 

 

Articoli correlati
Prova Subaru Uncharted - Il lato outdoor dell'elettrico
Nuova Renault Megane E-Tech Electric - Più autonomia e Google Gemini a bordo
Volvo: partnership con Sport e Salute - Le nuove EX60 ed EX60 Cross Country in mostra a Roma