Continua l’appuntamento con la serie di video Dodge “IN//OUT”, con la quale l’iconico brand vuole far conoscere i propri valori e la sua tradizione nel contesto europeo. In questo episodio, il terzo, a brillare è la splendida Dodge Challenger SRT Hellcat Redeye Jailbreak della serie “Last Call”, che Ida Zetterström, testimonial del marchio, ha portato sulle strade della Germania, nel caratteristico paesaggio della Turingia.
Ida questa volta ha incontrato Chris, un vero e proprio appassionato del Marchio che con il team ChromeCars è alla ricerca di veicoli rari, praticamente unici, protagonisti del cinema e delle corse. Chris ha mostrato a Ida una collezione di auto che comprende alcune tra le più rare e introvabili Dodge di tutti i tempi, in particolare un’iconica Charger RT arancione del ’69 con il numero 01 sulla portiera e una Charger RT nera, utilizzata in un film del ’68 è sopravvissuta a tutte le riprese.
Quindi per Chris è arrivato il momento di mettersi al volante per scoprire le doti dell’esclusiva Dodge Challenger SRT Hellcat Redeye Jailbreak “Last Call”. Come è andata? Per saperlo vi consigliamo di dare un’occhiata al video qui sotto.
Challenger SRT Hellcat Redeye Jailbreak, look e prestazioni al top
La Challenger SRT Hellcat Redeye Jailbreak sotto il cofano ha un potente il motore V-8 sovralimentato da 6,2 litri che eroga 807 CV di potenza a una mostruosa coppia massima di 959 Nm a 4.500 giri/min. L’esemplare del video ha la speciale livrea Sinnamon stick, una colorazione arancio-marrone ramato spettacolare, abbinata a cerchi neri opachi 20″ x 11″, per un look tutta grinta da vera muscle car. L’auto è disponibile in 14 tinte, abbinate a sedili in Alcantara/Laguna. Inoltre, in occasione dell’iniziativa “Last Call”, Dodge ha deciso di estendere il pacchetto Jailbreak alle Challenger e Charger SRT Hellcat da 717 cavalli, offrendo agli appassionati ampie possibilità di customizzazione la propria muscle car, per renderla unica.