fbpx

Echo Auto, Alexa sale in auto

Supportato da otto microfoni il dispositivo consente di conversare con Alexa anche in auto e attivare tutte le sue funzioni con la voce. Disponibile su Amazon a 59,99 euro

Debutta in Italia Amazon Echo Auto, un dispositivo progettato per le vetture che offre la possibilità di farsi accompagnare nei viaggi da tutte le funzioni offerte da Alexa. Otto microfoni integrati fanno sì che Alexa sia capace di ascoltare i controlli vocali anche in presenza di musica e altri suoni interni o esterni all’abitacolo.

Da oggi su Amazon a 59,99 euro

Per i clienti non sarà un problema riprodurre musica, effettuare telefonate, ascoltare audiolibri o giocare con i videogiochi dalla propria auto (scopri qui l’elenco di quelle non compatibili con il sistema) usando semplicemente la propria voce. Echo Auto viene alimentato dalla presa da 12V o dalla porta USB presenti nell’auto e si connette all’impianto stereo attraverso un cavo audio con jack da 3,5 mm o il classico Bluetooth. La connessione ad Alexa avviene mediante l’app Alexa da smartphone, iOS o Android. Amazon.it lo mette in vetrina da oggi a un prezzo di lancio di 59,99 euro.

 

Articoli correlati
Mercedes Classe G 580: il mito del fuoristrada diventa elettrico
Mini Aceman - Asso di... elettroni
Patente internazionale, ecco perché farla e quanto costa. La Guida Completa