Guanti Dynafit Winter 2014

Ecco una collezione pensata per le mani di tutti, freddolosi e non

23 ottobre 2014 - 10:10

Per il prossimo inverno, Dynafit propone una linea di guanti dedicati a numerose tipologie di utilizzo: dallo sci al freeride, fino alla semplice passeggiare nella neve. Tutti i modelli dispongono di manichette extra-lunghe, imbottitura interna, esterni impermeabili e sovraguanti, per proteggere da freddo e umidità. Ogni guanto è inoltre equipaggiato con rinforzi sul palmo e sulla punta delle dita, oltre a inserti in silicone e pelle di capra, che aumentano la longevità.

Guanto Dynafit Beast
Dedicato al Freetouring, impermeabile grazie alla membrana esterna in Gore-Tex. I palmi sono in pelle, per avere maggiore grip. Disponibili in taglie dalla XS alla XL. Prezzo 100 euro.

Guanto Dynafit Mercury
Pensato per lo scialpinismo, è in materiale isolante antivento con sovraguanto ripiegabile. Disponibile in taglie dalla XS alla XL. Prezzo 80 euro.

Guanto Dynafit Patroul
Secondo modello dedicato allo scialpinismo, sempre in materiale isolante antivento, si adatta bene a ogni condizione climatica. Disponibile nelle taglie XS-XL. Prezzo 70 euro.

Guanto Dynafit Borax
Muffola da scialpinismo in materiale isolante e ultraleggero, ha l’imbottitura interna in Primaloft, per garantire una temperatura ottimale alle mani. Ideale anche per una giornata di svago sulla neve. Disponibile nelle taglie XS-XL. Prezzo 60 euro.

Tutte le informazioni e il catalogo prodotti Dynafit sono disponibili su www.dynafit.it.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Le SUV “più pazze del mondo”, elettriche, corrono per l’ambiente

Nuova Nissan Juke, tutto quello che sappiamo finora

Tutor attivi, ecco dove sono, come sapere se sono accesi, quanto si paga di multa