Nel cuore di Roma, il 17 giugno, si è celebrato un evento che ha unito due icone italiane e internazionali: Fiat e Disney Italia. L’occasione è stata la première del nuovo film d’animazione Disney e Pixar, “Inside Out 2”, balzato in pochi giorni al vertice per incassi in italia, affiancata dal debutto della Fiat 600 Hybrid, segnando un nuovo capitolo nella collaborazione tra i due marchi.
Fiat e Disney, un po’ di storia
La partnership non è inedita, dato che la Fiat Topolino ha celebrato il centenario Disney con versioni dedicate. Con l’arrivo in gamma della Fiat 600 Hybrid e il sequel di “Inside Out”, FIAT e Disney confermano la determinazione a portare, ciascuna azienda nel rispettivo campo d’azione – creatività e innovazione automobilistica -, emozioni positive per il pubblico.
Sfilata per la città eterna
La prima di “Inside Out 2”, il 17 giugno scorso, sarà ricordata anche per la Fiat 600 protagonista di una vera e propria sfilata per le strade della “città eterna”, con una livrea che rendeva impossibile non vederla. Incarnando lo spirito di “Inside Out 2“, la Fiat 600 Hybrid sembra richiamare i nuovi personaggi come Ansia, Imbarazzo, Invidia e Noia nell’esperienza di guida. Tutto questo grazie al design immersivo, alla telecamera posteriore, ai sensori a 360 gradi e al massaggio previsto per i sedili del conducente, soluzioni pensate per rendere più piacevole la guida e migliorare il comfort durante i lunghi viaggi.