Life in a Car, video on the road

Se volete diventare protagonisti di un film, TomTom ve ne offre la possibilità. Occorre filmarsi mentre ci si trova sulla propria auto e caricare il video su un’App o su Facebook. Entro il 15 agosto

7 giugno 2016 - 11:06

TomTom ha deciso di realizzare uno dei desideri degli automobilisti di tutto il mondo, offrendo loro la possibilità di diventare star con “Life in car”.
 Si tratta di un film che verrà presentato a settembre e che conterrà scene di vita quotidiana, girate dagli automobilisti a bordo delle loro vetture. La regia sarà affidata a Natalia Andreadis, che nel suo curriculum può vantare la prestigiosa collaborazione con Ridley Scott, per il film “Life in a Day”.

Per partecipare basta presentare il proprio video tramite l’App gratuita “Life in a car”, disponibile per smartphone Apple e Android. In alternativa il girato si può postare con un’App Facebook: il tutto entro il 15 agosto. 
Facebook e l’App mostrano le linee guida da seguire per girare i propri video, naturalmente quando l’auto non è in movimento. 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Promozione Ford Focus, da 275 euro al mese senza anticipo

Salone di Ginevra 2020
Info, orari e prezzi dei biglietti

Auto elettriche, la ricarica Ionity costa più del pieno di un SUV da 400 cavalli