Mitsubishi L200 hurricane

Mitsubishi L200 DC Hurricane, un nome una garanzia

Il pick-up giapponese è disponibile da qualche giorno in un’edizione limitata che mette l’accento sull’aggressività del look

19 luglio 2019 - 6:51

Dici L200, senza nemmeno bisogno di specificare Mitsubishi, e pensi subito al pick-up. A quella capacità di andare ovunque e di trasportare cose. Ti viene subito in mente la robustezza e, perché no, il fascino di una tipologia di veicolo che in alcune zone degli Stati Uniti è una vera e propria moda.

Dinamismo e aggressività

Strizzando probabilmente l’occhio a chi è sensibile all’ultimo aspetto, in Mitsubishi hanno realizzato l’edizione limitata Hurricane. Segni particolari sono il paraurti anteriore griffato “Mitsubishi” con tanto di fascia in Graphic Gray Metallic, lo Styling Bar posteriore, i battitacco in acciaio e le maniglie e gli specchi cromati. Nell’abitacolo, l’Hurricane si distingue per la pelle sui sedili (quelli anteriori peraltro sono a regolazione elettrica e riscaldabili), per l’infotainment DAB con Smartphone Link Display Audio e per il clima automatico bizona con filtro aria. Completano la dotazione le luci anteriori e posteriori a led e la vasca a protezione del vano di carico.

Tanta sicurezza attiva

Veicolo da lavoro sì, poco aggiornato nella tecnologia no. Sull’Hurricane sono disponibili sistemi di assistenza alla guida come: Forward Collision Mitigation, Brake Assist e Trailer Stability Assit, Hill Descent Control, Hill Start Assit e Rear Cross Trafic Alert. Quanto al motore, si tratta del collaudato e robusto 2.2 turbodiesel 4 cilindri da 150 cv e 400 Nm di coppia omologato Euro 6d-Temp. Dal punto di vista della trasmissione, si può contare sull’Off Road Traction Control, abbinato al noto Super Select 4wd, con blocco del differenziale posteriore per i passaggi più “estremi”.

Da 34.300 euro in promozione

Il listino del Mitsubishi L200 DC Hurricane parte da 42.300 euro, 44.500 con cambio automatico. Se però firmate l’assegno entro il 30 settembre, sappiate che avrete uno sconto di ben 8.000 euro iva inclusa.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Nuova Mazda CX-30, già più di 1.000 ordini

Seat Leon: in 20 anni oltre 2 milioni di unità vendute 

BMW Serie 1 M135i, è ancora BMW vera?