In vetrina non solo auto sportive ma anche abbigliamento e accessori di classe. È stata inaugurata in questi giorni in via della Spiga, nel cuore del quadrilatero della moda, una nuova idea di negozio proposta da Porsche, sviluppata per offrire ai clienti milanesi, ma anche ai turisti, la possibilità di toccare con mano sia le vetture sportive, nella “wish list” di molti, si sa, sia la collezione lifestyle firmata dalla consociata Porsche Design.AUTO SPORTIVE E LIFESTYLE Il Porsche Studio di Milano riunisce così il mondo dei due brand sotto uno stesso tetto e su una superficie di circa 400 metri quadrati. Accanto a una vettura in esposizione, una parete offre una panoramica virtuale dei momenti salienti che hanno caratterizzato i 70 anni di Porsche e delle sue auto sportive. In questa ala dello showroom i clienti avranno la possibilità di configurare i modelli speciali, di concordare la prova della vettura ed eventualmente anche firmare il contratto di acquisto ma non solo. C’è anche spazio per eventi e iniziative promozionali per informare i visitatori sulle novità a firma Porsche e Porsche Design.Porsche Design presenta una collezione che include diverse tipologie di prodotto, fra cui capi di abbigliamento sportivo, valigeria e borse, occhiali, dispositivi elettronici e orologi. Tra questi c’è anche il modello esclusivo 1919 Datetimer 70Y Porsche Sports Car Limited Edition, creato in occasione delle celebrazioni per i 70 anni di auto sportive