fbpx

Raduno internazionale “Panda a Pandino” 

Se sei un appassionato della mitica Fiat Panda è tutto pronto per l’annuale raduno internazionale, da venerdì 21 a domenica 23 giugno, presso il Castello Visconteo di Pandino

Dopo il successo dell’edizione 2023, che ha visto la partecipazione di ben 1.051 Fiat Panda, quest’anno l’evento al Castello Visconteo di Pandino (Cremona), si estende su tre giornate, da venerdì 21 a domenica 23 giugno. Il programma del raduno, organizzato dall’influencer William Jonathan e dall’Associazione Panda a Pandino, sarà ricco di attività e intrattenimento. 

Il programma nel dettaglio

• Venerdì 21 giugno, dalle 18 intrattenimento musicale per dare il via al raduno con ritmo e divertimento. 
• Sabato 22 giugno, dalle ore 12 ritrovo per il Panda Giro, un tour che attraverserà il territorio cremasco, in serata dj set. 
• Domenica 23 giugno, dalle 8, apertura riservata alle Panda registrate e dalle 15 premiazioni e saluti. 
“Panda a Pandino” è una buona occasione per incontrare altri appassionati di Fiat Panda, provenienti da tutto il mondo, scambiare storie e ammirare le diverse versioni e personalizzazioni di questa iconica auto italiana. La partecipazione è aperta a tutti i possessori di una Fiat Panda. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale dell’Associazione Panda a Pandino. 

Leggi anche: “Grande Panda – Il futuro di Fiat comincia da qui

Articoli correlati
Hyundai Inster, l'elettrica piccola fuori e grande dentro
Prova Skoda Octavia Wagon 2.0 TDI - Ma davvero vi serve un SUV?
Guida Michelin Italia, a Modena la presentazione dell'edizione n.70