Subito, la piattaforma online per vendere e comprare in Italia, cambia pelle e rinfresca 4 macro aree dedicate a “Market”, “Immobili”, “Lavoro” e “Motori”. In quest’ultima categoria, che rappresenta il 44% del traffico del portale, viene dato ampio spazio alla descrizione del veicolo attraverso un testo, frutto della creatività degli utenti, che racconta dettagli, optional e caratteristiche che rendono unico il mezzo. Ampliato anche lo spazio per le foto.Il restyling più rilevante è stato però apportato a livello di funzionalità, con l’aggiunta di 20 chiavi di ricerca del veicolo, a partire dalla tipologia (usato, nuovo, km zero), marca, anno di immatricolazione, numero di posti, IVA esposta e molto altro. L’annuncio si arricchisce della storia e della scheda tecnica del veicolo, che grazie alla partnership con Quattroruote Professional rende immediatamente visibili i dati Infocar. Dall’allestimento alla classe di emissioni, dai cavalli alla lunghezza: prima di acquistare un’auto l’utente potrà anche conoscere in anticipo quanto costerà la sua manutenzione e verificare eventuali restrizioni alla sua circolazione.