“The DS Writer”: quando il viaggio in auto è creativo

Presentata al DS Store di Milano la campagna multicanale per il lancio di Nuova DS 4 e DS 4 Crossback. Nelle vesti di brand ambassador Joël Dicker, giovane autore da 3 milioni di copie

“DS Automobiles è un brand premium che incarna il lusso francese e si fonda su quattro pilastri portanti: design, comfort, tecnologia e materiali di costruzione artigianale”, ha sottolineato Andrea Valente, direttore Brand Development DS Italia, che ha fatto gli onori di casa al DS Store di Milano in occasione del lancio di due nuove berline.Protagoniste nel segmento delle compatte del giovane marchio parigino la potente Nuova DS 4 e la versione DS 4 Crossback, arricchita da un assetto di guida rialzato, stile elegante e silhouette inedita.E in occasione del debutto delle due creazioni DS Automobiles ha ideato l’innovativo progetto digitale “The DS Writer”. A interpretarlo l’autore Joël Dicker (Leggi la nostra intervista), al volante in 5 episodi diffusi sul web, seguiti da un racconto che ne svela il finale e disponibile in versione cartacea in esclusiva per i clienti di Nuova DS 4 e DS 4 Crossback. È in programma anche una campagna televisiva che prevede spot della durata di 15-30 secondi.Per quanto riguarda l’equipaggiamento dei due modelli, sveliamo che entrambi adottano il nuovo frontale “DS Wings”, connettività DS Connect, protocollo Apple CarPlay, rivestimento in nappa per la plancia e i pannelli delle portiere, con la lavorazione della pelle semi-anilina dei sedili a “cinturino d’orologio”, un’esclusiva del Marchio DS. Il capiente bagagliaio ha una capacità di carico di oltre 370 litri. 9 le tinte disponibili per la carrozzeria, 2 delle quali completamente nuove e 38 le combinazioni di tinte per carrozzeria e tetto. Sul frontale sono presenti 84 LED.I prezzi vanno da 22.600 euro per la versione Nuova DS 4 PureTech 130 S&S Chic, fino a 33.750 euro per la declinazione Nuova DS 4 Crossback BlueHDi180 S&S EAT6 Sport Chic.