Serengeti Ceriale e Vernazza, novità di primavera

Il nuovo modello pieghevole di Serengeti è pronto a soddisfare tutti i “travel-addicted”. Disponibile in due taglie e quattro colorazioni

21 marzo 2019 - 11:15

Il brand Serengeti è noto nel mondo per offrire le migliori lenti top di gamma per la guida, ma presta molta cura anche al design delle montature, selezionando materiali di elevata qualità per produrre occhiali che sposino appieno la propria filosofia “Built to Endure” (creati per durare).

CERIALE E VERNAZZA, PIEGHEVOLI E FUORI DAGLI SCHEMI
Un occhiale pieghevole, proposto in 2 fit e pensato per gli spiriti liberi. Soddisferà un pubblico in cerca di occhiali tecnologici ma fuori dagli schermi, in grado di soddisfare un’irrefrenabile voglia di esplorare il mondo. L’alleato ideale per chi fa del viaggio il proprio stile di vita. Questo nuovo modello pieghevole aggiunge un tocco “premium” alla collezione Sport Nylon Series di Serengeti. Sarà disponibile in 2 taglie: il Ceriale (Medium, nell’immagine sotto) e il Vernazza (Large, nell’immagine di apertura con lenti blu). Un vero traguardo tecnologico per questa novità, che offre aste pieghevoli ultra-ergonomiche, che consentono a chi li indossa di riporre ripiegandolo con facilità l’occhiale dopo l’utilizzo.

DIETRO LE LENTI, NON SOLO FASCINO
Questo nuovo modello offre una qualità visiva eccezionale grazie a lenti dotate dellesclusiva tecnologia 3-in-1 di Serengeti. Le lenti sono realizzate in Trivex (NXT), un materiale rinomato per l’altissima resistenza agli impatti, e sono dotate di:
Fotocromia, per adattarsi ai cambiamenti di luce.
Spectral Control, per una trasmissione selettiva dei colori e un miglioramento dei contrasti.
Polarizzazione, per combattere l’abbagliamento da luce riflessa su superfici lisce come l’asfalto o in caso di acqua.
Trattamento anti-appannamento per una visione sempre ottimale.
Anche la montatura è stata pensata per offrire massimo comfort e stabilità, grazie ad aste ergonomiche, naselli regolabili e terminali in Megol. Entrambi i modelli, Ceriale e Vernazza, sono disponibili in 4 colorazioni dalla primavera presso i rivenditori di ottica autorizzati.
Per ulteriori info: www.serengeti-eyewear.com

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Mitsubishi L200 DC Hurricane, un nome una garanzia

Traffico estate 2019, sabato 20 luglio il primo bollino rosso

Nuova Nissan Juke, tutto quello che sappiamo finora