Alpinestars Asama Air Glove

Guanto leggero, dedicato alla guida urbana, è pensato per le giornate più calde e in generale per l’uso durante l’estate

Per chi d’estate ama raggiungere gli spazi aperti al di fuori dei confini della città, per chi è sempre in moto, anche con temperature molto alte, Alpinestars propone il guanto estivo Asama Air. Estremamente leggero, realizzato in Spandex e Mesh, questo guanto si presenta come estremamente traspirante e ventilato: l’ideale, quando fa molto caldo e le mani rischiano di sudare più del dovuto. Palmo, pollice e zone d’atterraggio sono rinforzati in tessuto scamosciato e schiuma EVA, mentre la zona delle nocche è imbottita con protettori ad hoc, per aumentarne la sicurezza in caso di cadute o abrasioni. Il guanto risulta anche molto comodo, grazie alle dita pre-curvate e dai lati in Spandex, che guadagnano così in flessibilità e comfort. La punta del dito indice è compatibile con tecnologia touchscreen, per permettere al pilota di utilizzare GPS e/o smartphone senza doversi togliere i guanti.

Asama Air Glove è disponibile in tre diverse fantasie colore, in taglie dalla XS alla XL e viene venduto al pubblico al prezzo di 49,95 euro.

Ulteriori informazioni su www.alpinestars.com