Carbon g.Stilo, la nuova scarpa road di Gaerne

Avvistate ai piedi dei corridori del Team Lotto Soudal al Tour de France le nuova calzatura top di gamma Carbon g.Stilo white-red. Hanno suola in carbonio e un innovativo sistema di chiusura

6 luglio 2015 - 10:07

La Grande Boucle 2015 ha preso le mosse sabato con la crono di Utrecht e Gaerne, fornitore del Team Lotto Soudal, ha scelto proprio l’edizione n. 102 del Tour de France per presentare la sua nuova scarpa road.

E’ dotata di tomaia in microfibra con forature a laser per garantire una traspirabilità ottimale ma l’innovazione più importante è il sistema di chiusura denominato “Diagonal Closure System”, che si avvale di due avvolgitori micro regolabili BOA IP-1 e una fascia in velcro. Questi tre elementi, indipendenti l’uno dall’altro, sono posizionati lateralmente per evitare punti di pressione sul collo del piede.
Anche la suola è nuova, completamente in carbonio per garantire leggerezza e rigidità, e ha uno spessore ultra-sottile, per consentire al piede di posizionarsi ad una distanza minima dal pedale, per non disperdere neanche un granello di energia.
Il tallone è anch’esso in carbonio e vanta prese d’aria esterne, dalla forma anatomica

La nuova carbon G.Stilo white-red è già disponibile presso i rivenditori Gaerne.
Per maggiori info www.gaerne.com / gaerne@gaerne.com

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

T°RED Horkokhan, stayer del XXI secolo

Milano Bike City 2019

rh+, dalla testa ai piedi