G.Voyager è pensata per chi si muove sulle due ruote, in particolare nel contesto urbano, ed è alla ricerca di un prodotto che offra stile e sicurezza. Le G.Voyager propongono protezioni e rinforzi nelle zone più critiche, come l’aera dei malleoli, del tallone e del cambio, oltre ad avere la suola in gomma antiscivolo e il sistema di chiusura con lacci e zip esterna. Dettagli che hanno garantito a queste calzature la certificazione CE.

Gaerne ha pensato a modelli e colori differenti, in pelle pieno fiore o scamosciata, con varianti in Gore-Tex e Aquatech (con membrana impermeabile) adatte alla mezza stagione, così come una versione espressamente dedicata alle rider, Premier Dame, con taglio femminile, fodera interna pink e rialzo della soletta di 3 centimetri.

Ampia scelta per quanto riguarda le colorazioni, ce n’è per tutti i gusti. I prezzi? Le Mimetic costano 130,90 euro, 140,90 euro per le Premier Dame, 150,90 per le Black Drytech, 169,90 per le Black/Grey Gore-Tex e 179,90 per le Oiled Brown.