Sidi MTB Tiger 2, trattatele male

Più leggere, ma resistenti e ancora più efficaci. La nuova versione delle mitiche Tiger è dedicata ai biker che non fanno sconti alle prestazioni ma cercano anche praticità e comfort.
La scarpa, completamente realizzata con materiali eco-friendly, ha tomaia in microfibra Tech Pro Matt, che garantisce resistenza e traspirabilità grazie a un particolare trattamento che riduce l’assorbimento dell’umidità e la formazione di batteri e muffe.

Il nuovo sistema di chiusura è ancora più rapido e bilanciato. Grazie al doppio Tecno-3 Push Flex, con sistema di flessione centrale, che si adatta a ogni conformazione di piede, si evitano fastidiose pressioni. Inoltre, il nuovo meccanismo garantisce una regolazione ancora più precisa e aumenta la rapidità di chiusura e apertura.
È dotata di suola MTB SRS Carbon-Ground in fibra di carbonio, che riduce il peso complessivo della scarpa di ben 100 g e garantisce prestazioni ancora superiori rispetto al passato. Ci sono poi inserti rinforzati e sostituibili su punta e tacco che prevengono deformazioni e pressioni.
La calzata beneficia del classico Adjustable Heel Retention, il sistema di doppia regolazione dell’ampiezza del tallone, che evita movimenti del piede e perdite di potenza.
La nuova Tiger 2 è disponibile in due colorazioni opache, nero e salvia.