fbpx

Thule Santu, il versatile box a guscio rigido

Pensato per uno stile di vita attivo, il nuovo box amplia la capacità di carico del portabici classico. Il prezzo è di 922,95 euro

Progettato da Thule per aggiungere una nuova funzionalità ai portabici, tra cui i suoi Epos e EasyFold 3,
il nuovo box cargo Santu ha una generosa capacità di carico pari a 260 litri, per stivare i bagagli, l’attrezzatura outdoor e altri oggetti essenziali per affrontare senza pensieri le attività all’aperto.

Una soluzione pratica

Oltre alla due ruote a pedali, ora il portabici da gancio traino può ospitare anche il box rigido Santu. Forte di un design aerodinamico e discreto, che lascia il tetto dell’auto libero per l’installazione di altri elementi, il box è anche semplice da montare grazie alla sua posizione ribassata. La luce interna (venduta separatamente), assicura inoltre un facile accesso al suo contenuto anche in condizioni di scarsa illuminazione. E quando il box non è installato, le robuste ruote e la maniglia ergonomica permettono un trasporto senza sforzo.

Questione sicurezza e prezzo


L’aspetto legato alla sicurezza è interpretato da Thule con il sistema di blocco SlideLock, sottoforma di un feedback visivo chiaro quando la bagagliera è stata chiusa correttamente. Infine il prezzo: il nuovo Thule Santu è offerto a un prezzo raccomandato di 922,95 euro.

Articoli correlati
Suzuki Bike Day, 60 km nel cuore della Brianza
Prova Van Rysel RCR Pro, benvenuta fra le grandi
Bici, le idee regalo per il Natale 2024