Alpinestars Avant Leather Jacket

Il giubbotto firmato Alpinestars dal design classico, struttura robusta e un feeling sportivo e confortevole, l’ideale per la nuova stagione in arrivo.

Il giubbotto Alpinestars Avant Leather Jacket è struttrato interamente in pelle; la parte esterna, dello spessore di 1.1mm, fornisce un’ottima resistenza alle eventuali abrasioni. Arricchita da estesi pannelli in microfibra elasticizzata sulla schiena e sulla parte interna delle braccia, che offrono una vestibilità di alto livello e un ampio raggio di movimento. Le maniche pre-curvate, inoltre, riducono l’affaticamento e migliorano il comfort in posizione di guida. L’interno è composto interamente in mesh, un materiale che permette un comfort e una ventilazione di qualità, grazie anche alla traforatura su petto, schiena, e braccia. Il giubbotto dispone anche di tasche interne con chiusura in Velcro.

La giacca è equipaggiata con diversi tipi di protezioni: Bio Armor staccabili, certificate CE e disposte su spalle e gomiti, scomparti con imbottitura PE su petto e schiena e uno scomparto posteriore con imbottitura in PE, per una protezione ottimale e completa da ogni tipo di impatto. Le protezioni petto e paraschiena Alpinestars Bionic sono inoltre disponibili come optional.

Alcune caratteristiche di personalizzazione del giubbotto: Regolazione polsini con Velcro e cerniere semi-autobloccanti, per un maggiore comfort. Regolazione in vita Velcro e D-ring, per una vestibilità personalizzata. Struttura in mesh 3D su colletto e polsini, con bordi in neoprene. Dettagli catarifrangenti su petto e schiena, per migliorare la visibilità del pilota. Cerniera interna di collegamento per consentire l’integrazione con i pantaloni tecnici Alpinestars. Logo ricamato su petto e maniche.  Taglie disponibili: 46-60 (46-64 Black) EUR

Prezzo al pubblico IVA inclusa: 379,95 €

Maggiori informazioni su: www.alpinestars.com