Alpinestars GP Plus Perforated Leather Jacket

Giacca in pelle traforata, è pensata per la guida sportiva o per percorrere lunghe tratte nelle stagioni più calde

Per chi predilige uno stile di guida dinamico o chi ama percorrere lunghe tratte con la propria moto, anche sotto il sole a picco dell'estate, Alpinestars propone la giacca GP Plus Perforated Leather Jacket. Costruita su una struttura multipannello in mesh 3D, un materiale altamente traspirante e dotata di superfici traforate estese, per migliorare l’aerazione in movimento, questa giacca rappresenta un’alternativa per i climi più caldi. Alpinestars GP Plus Perforated Leather Jacket è dotata delle protezioni di riferimento della categoria: su spalle e gomiti i protettori Bio-Armor certificati CE e appositi scomparti su petto e schiena, per inserire le protezioni opzionali Alpinestars (a loro volta certificate CE). 

La giacca è resa più comoda, quindi adatta anche per i lunghi viaggi, da una serie di inserti elasticizzati su schiena, gomiti e interno delle braccia. Cerniere e chiusure in velcro rendono la vestibilità del capo adattabile a ogni conformazione fisica del pilota.

Alpinestars GP Plus Perforated Leather Jacket è disponibile in tre colorazioni, in taglie dalla 48 alla 60 (fino alla 64 per la colorazione Nero Antracite), al prezzo di 399,95 euro.

Ulteriori informazioni e catalogo su www.alpinestars.com