Caberg Tourmax

Tourmax è il primo casco apribile “adventure” sul mercato, pensato per tutti i possessori di enduro e maxi Enduro. 100% Made in Italy, Tourmax è dotato di un frontino che automaticamente si avvicina alla visiera quando viene aperta la mentoniera, per ridurre al massimo la resistenza all’aria

Per la prima volta un casco adventure, dotato di visierino per proteggere durante la guida in fuoristrada, è anche apribile: Tourmax, il nuovo modello Caberg, è dotato di doppia omologazione P/J, per guidare anche a mentoniera alzata e sempre in sicurezza, grazie al selettore posizionato sulla sinistra che, nella posizione J, blocca la mentoniera nella posizione di massima apertura, evitandone così la chiusura accidentale.

Tourmax è dotato dell’esclusivo sistema DoubleVisorTech, che grazie alla visiera parasole integrata e facile da manovrare, permette di guidare sempre con la giusta luce e quindi in sicurezza. La visiera parasole è resistente ai graffi, mentre quella esterna trasparente anche all’appannamento. La ventilazione è garantita da due ampi aeratori facili da manovrare anche con i guanti posizionati sulla mentoniera e sulla parte superiore della calotta, che attraverso una serie di canali interni assicurano un ottimo ricambio d’aria interno. L’interno è completamente amovibile e lavabile con inserti posteriori rifrangenti, realizzato con tessuti traspiranti ed ipoallergenici per garantire freschezza e igiene. Il sistema di comunicazione Just Speak Easy permette di utilizzare il telefono cellulare, parlare con il passeggero, collegarsi a un GPS e ascoltare musica attraverso il telefono o un lettore Mp3. Just Speak Easy è dotato di profilo Bluetooth A2DP che permette l’ascolto in alta qualità stereo.

Il nuovo Tourmax è offerto nei colori nero opaco, antracite opaco, bianco metallizzato, oltre alla versione con grafica Sonic su base bianca. Taglie: XS – S – M – L – XL Peso dichiarato: 1.600 gr. +/- 50 gr.