LS2 393 Convert

Tre caschi in uno: integrale, apribile e jet open face. Si presenta così una delle novità più interessanti della gamma LS2

LS2 conferma la sua attenzione alla praticità con il lancio del modello 393 Convert, che può essere utilizzato sia come integrale sia come jet. LS2 lo presenta come “3 in 1”: integrale, apribile e jet open face in un'unica soluzione, e per di più a un prezzo decisamente competitivo, 299 euro IVA inclusa. La ricerca aerodinamica sulla calotta esterna, realizzata in HTTP (High Pressure Thermoplastic Technology), riduce i fruscii; la calotta interna in EPS, invece, ha il compito di assorbire energia in caso di impatto. Tra le peculiarità del 393 Convert ricordiamo la visiera antigraffio e anti-UV, studiata per evitare la distorsione dell'immagine e predisposta per la lente pinlock interna. Non manca il visierino parasole (TSS – Twin Shield System), che si aziona tramite l'apposita leva sul lato sinistro.

La ventilazione è garantita dalla presa d'aria regolabile sulla mentoniera, da una seconda presa sulla calotta e dai due estrattori posteriori. Gli interni si possono rimuovere per il lavaggio; sono anallergici, antibatterici, antiodore e traspiranti. Proposto in numerose taglie, dalla XS alla XXL, e in quattro varianti monocromatiche, il 393 Convert è omologato ECE 22-05 sia come integrale sia come jet. 

Per informazioni visitate www.ls2helmets.com