Scott Commander Body Armor

Il Commander è un’innovativa pettorina realizzata da Scott con materiali leggeri e allo stesso tempo resistenti

Si sa, è l’obbiettivo di ogni produttore di abbigliamento da moto: realizzare sistemi che assorbano perfettamente gli urti e che garantiscano contemporaneamente vestibilità, ergonomia e comfort. Scott, stando almeno a quanto dichiarato dalla Casa svizzera, ci è riuscita con il Commander.

Questo corpetto, che può essere indossato sopra o sotto l’abbigliamento da motociclista, soddisfa i più severi standard di sicurezza, si integra perfettamente con il Neck Brace e dovrebbe permettere un’ottima libertà di movimento grazie al movimento delle piastre in plastica indipendenti. La protezione si adatta al neck brace in maniera pratica e veloce, semplicemente con degli straps.

Il Commander è disponibile in due varianti di colore al prezzo di 169 euro.

Ecco tutte le caratteristiche diffuse da Scott: Si integra con il neck brace Pannelli flessibili Regolazione sulle spalle Regolazione in vita Chiusura con micro regolazioni Rete interna traspirante Protezioni anteriori flessibili ed ergonomiche Lunghezza degli strap sulle spalle regolabili con smart Velcro system Omologazioni CE EN1621-2(parte posteriore), EN14021(petto)