TCX, scarpe tecniche e sneakers per l’estate

L’azienda trevisana ha presentato le sue proposte per l’estate: X-Cube Air, scarpa tecnica traspirante e la sneaker X-Street in versione Air tech

X-CUBE AIR è l’alternativa  a  X-CUBE Waterproof proposta da TCX per l'estate.  Il focus specifico di questo modello è infatti mirato alla capacità di traspirazione garantita dall'impiego di una tomaia costruita in mesh a cellule aperte, abbinata ad inserti in pelle scamosciata studiata per l'utilizzo nei climi più caldi. La dotazione di sicurezza è garantita dalla presenza di  rinforzi integrati nelle aree più vulnerabili del piede, quali malleoli, punta e tallone. La suola, esclusiva TCX, è costruita con mescola resistente all'usura e dotata di un plantare interno in materiale termoplastico che conferisce alla calzatura la rigidità trasversale necessaria a proteggere il piede in caso di impatto con l'asfalto.

Prezzo al pubblico: 139.00 euro

X-STREET è invece una sneaker pensata per il motociclista, sia uomo sia donna. Il suo look si ispira alle classiche basket americane; è declinata in più varianti colore e si presenta con una suola in gomma used e pellami dall’aspetto vintage. X-STREET rimane una scarpa tecnica, anche se attenta al look: ha quindi i rinforzi su malleoli, tallone e punta. E’ disponibile sia nella versione con fodera resistente all’acqua, ideale per climi più rigidi, che in quella dotata di fodera Air tech traspirante, studiata per l’uso estivo.

Prezzo al pubblico: 139,00 euro