GIVI per iPhone e navigatori satellitari

Nasce un nuovo sistema di protezione e aggancio, nel nome della massima efficienza di lettura e utilizzo

GIVI comincia a presentare le sue novità 2013, che il pubblico potrà toccare con mano ai saloni d'autunno, previsti all'inizio di ottobre a Colonia e a metà novembre a Milano. Novità che spazieranno tra tutte le categorie di prodotti che vedono la presenza dell'azienda lombarda: valigie rigide e borse morbide, caschi e accessori.

Tra questi ultimi una citazione la merita senza dubbio una nuova famiglia di porta-smartphone e navigatori, caratterizzata da un inedito sistema di aggancio e sgancio alla moto. Il sistema è composto da due elementi: la parte che si fissa al manubrio e quella che, invece, è fissata sul lato posteriore del porta-smartphone. Con la semplice pressione – e la conferma sonora sotto forma di “click” – un elemento si aggancia all'altro; per sganciare, invece, basta azionare la levetta rossa. Semplice, vero?

I modelli di porta-smartphone e navigatori sono quattro:

S951 – Ottimizzato per contenere l’iPhone 4S e gli altri smartphone di dimensioni compatibili (12×7 cm)

S952 – S953 – S954 – A sviluppo orizzontale, consentono l’inserimento di navigatori e smartphone GPS con schermi rispettivamente di 3,5, 4,3 e 5 pollici, in modo da adattarsi alla maggior parte dei dispositivi in commercio.

Tutti i modelli hanno in comune la visierina parasole, l’apertura tramite zip, gli spessori in EVA per attutire le vibrazioni, l’uscita per il cavo di alimentazione, la finestra trasparente per utilizzare gli schermi touch, la copertina antipioggia e naturalmente il nuovo sistema di fissaggio.