Lifeproof per Apple iPhone 5

Resistenza ad acqua, polvere, neve e urti: è la promessa delle custodie Lifeproof, ideali anche per chi va in moto

Vivete con l'ansia (legittima) che il vostro iPhone possa danneggiarsi durante un'escursione fuoristrada? Che si bagni irrimediabilmente a causa di un violento temporale? Oppure che gli sia fatale un volo dalla moto in movimento? Niente paura: il costruttore americano Lifeproof ha messo in commercio una serie di custodie per smartphone e tablet, tutte caratterizzate dalla resistenza ad acqua, polvere, neve e urti. Sviluppate per iPhone (4, 4S e 5), iPad, iPod Touch e Samsung SIII, le custodie Lifeproof hanno anche il merito di non compromettere né l'estetica né tantomeno la funzionalità degli oggetti che devono difendere dagli agenti atmosferici e dagli urti. Sono certificate IP-68, a comprovare la resistenza alla polvere e all'immersione fino a due metri di profondità; se non bastasse hanno ottenuto anche la certificazione militare 810F-516 relativa all'incolumità a seguito di cadute da due metri d'altezza. 

Gli accorgimenti per non compromettere la funzionalità comprendono il sistema ClearVoice per ascoltare senza disturbi le conversazioni telefoniche e il Sound Enhancement System (SES) per migliorare la resa alle medie e alle basse frequenze, attraverso l'utilizzo dell'involucro come se fosse un subwoofer. 

Ora tutti i prodotti Lifeproof si possono acquistare anche in Italia, grazie alla distribuzione curata da Belkin. Si trovano su Amazon e su altri negozi online come E-Price, Mr.Price, Bow.it; Reedoon e Monclick, oltre che presso i punti vendita UniEuro. Per altre informazioni c'è il sito ufficiale, la pagina Facebook e YouTube