Shad per Kymco

Bauletto, borsa morbida, portacellulare: arrivano le proposte Shad per i nuovi Kymco K-XCT 125i e 300i

Da poco nelle vetrine delle concessionarie e sulle strade, il Kymco K-XCT è uno scooter sportivo dal look dinamico e grintoso, votato innanzitutto al divertimento di guida. Come ogni scooter, però, non può mettere in secondo piano le esigenze quotidiane. E allora, per chi non è soddisfatto della capienza del vano sottosella, ecco le proposte Shad: due modelli di bauletto, uno di borsa morbida, oltre a un accessorio utile come il supporto per smartphone. 

Il bauletto SH40 è il più capiente: può ospitare un casco integrale e uno jet. Costa 108,90 euro e offre la possibilità di scegliere la cover del colore preferito (29,80 euro). Il modello SH37 può contenere un casco integrale e come il precedente può essere personalizzato, con le cover, la luce di stop a LED o lo schienalino per il passeggero; il prezzo al pubblico è di 98,95 euro.

Capiente (24 litri) e versatile: è la borsa SC30 (59,89 euro) con cinghie aggiuntive di fissaggio e tracolla per facilitare il trasporto quando si lascia lo scooter parcheggiato. Costa 39,90 euro il supporto per lo smartphone: impermeabile al 100%, ha la base che ruota di 360°.