Brembo ad ognuno il suo accessorio

Grazie ad un configuratore online, sarà possibile trovare il sistema frenante più adatto alla propria moto: con un semplice click

28 febbraio 2014 - 9:02

Il bello delle due ruote, si sa, è anche la personalizzazione. Poter scegliere individualmente ogni singolo dettaglio della propria moto è ciò che la rende diversa da tutti gli altri mezzi in movimento. Non si tratta, però, solo di una questione estetica: da oggi Brembo, storico produttore italiano di sistemi frenanti per auto e moto, offre la possibilità di fare un passo in più. Con un catalogo di oltre 100 prodotti fra pastiglie, dischi, pinze, pompe freno, frizione e ruote, il Brembo Brake Configurator permette ad ogni motociclista di trovare il sistema frenante (o il componente) più adatto alla propria moto.

L’utilizzo del configuratore è davvero intuitivo: cliccando su moto.brembo.com, si dovrà prima di tutto selezionare il modello corrispondente al proprio mezzo fra oltre 7.000 registrati nel sistema, dalle touring agli scooter alle supersportive. Una volta trovata la propria moto, il configuratore fornirà una panoramica su tutti i prodotti Brembo e Marchesini disponibili per quel modello, ognuno con dettagliate informazioni, curiosità e dettagli. Il sistema è inoltre fornito di un geolocalizzatore, che permetterà di rintracciare il punto vendita più vicino, in cui poter trovare il prodotto ricercato, in più di 60 Paesi in tutto il mondo.
Infine, Brembo Brake Configurator è compatibile sia con lo schermo del pc che con quello di tablet e smartphone, così da essere disponibile anche in mobilità.

Ulteriori informazioni e Brembo Brake Configurator sono consultabili su www.brembo.com

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Dunlop Trailmax Meridian, “globetrotter approved”

Ducati Monster 1200 S Black on Black

Ducati Monster 1200 S, Black on Black di nome e di fatto

Gamma Piaggio MP3, le promozioni di settembre