Alpinestars GP Plus Leather Jacket

La giacca in pelle di Alpinestars dedicata alla guida in città, ma anche alle gite fuori porta ed ai viaggi.

9 marzo 2014 - 18:03

Se siete motociclisti “a tutto tondo” e cercate una giacca che possa accompagnarvi ogni volta che salite in moto, non importa per quanto tempo o verso quale destinazione, GP Plus Leather Jacket di Alpinestars fa decisamente al caso vostro.
La giacca è realizzata in pelle pieno fiore dello spessore di  1,3 mm, flessibile e resistente. Pannelli elasticizzati sono cuciti nella zona delle spalle e delle ascelle, per permettervi il massimo della mobilità, anche durante la guida.
Dotata di alcuni dispositivi che la rendono particolarmente confortevole (tasca napoleonica interna, possibilità di collegarla ai pantaloni in pelle/tessuto Alpinestars tramite zip, regolazione in vita mediante anelli a D), GP Plus Leather Jacket dispone anche di protezioni di altissimo livello, che garantiscono la massima sicurezza alla guida: sulle spalle e sui gomiti, le protezioni Bio Armor (omologate CE) regolabili.
Gli alloggiamenti sulla zona toracica e sulla schiena sono predisposti per l’inserimento di paraschiena Alpinestars Bio Armor e pettorine Tech Chest Guard, entrambi disponibili come accessorio.      

Disponibile in tre varianti colore e nelle taglie 48-60 EUR (48-64 solo nella colorazione Nero).

Prezzo al pubblico IVA inclusa:  389,95€

Ulteriori informazioni sul sito ufficiale www.alpinestars.com
 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Alpinestars e Diesel, arriva la capsule di ispirazione racing

Concorso “Join Ducati”, in palio una Hypermotard 950 

Continental TKC 80 alla Transitalia Marathon 2019