Alpinestars Logan 3L Waterproof Jacket

Un nome, una garanzia: la giacca impermeabile di Alpinestars dal taglio sportivo, ideale per la moto e per lo sport

25 marzo 2014 - 9:03

“Marzo pazzerello, aprile con l’ombrello…”: saggezza popolare, ma anche la cruda realtà di chi, in questa stagione, ricomincia a muoversi in moto. Gli scrosci inaspettati sono sempre dietro l’angolo e decidere come vestirsi quando si parte da casa può diventare un vero rebus. Alpinestars propone una soluzione, con Logan 3L Waterproof Jacket: il giubbotto, realizzato su tre strati, che garantisce un ottimo livello di comfort e impermeabilità. Logan 3L Jacket dispone inoltre di alcune protezioni, certificate CE e staccabili, per permettere l’utilizzo del capo anche durante attività sportive scollegate dall’andare in moto. Grazie al cappuccio antipioggia, staccabile e regolabile, questa giacca può essere utilizzata con qualsiasi condizione atmosferica.
Le numerose tasche, tutte impermeabili, permettono di viaggiare “leggeri”, senza borse o carichi in più: l’ideale, quando si va a correre o in generale quando si pratica attività sportiva all’aria aperta. Il giubbotto è disponibile nelle taglie dalla S alla 4XL.

Alpinestars Logan 3L Waterproof Jacket è venduta al pubblico al prezzo di 249,95 euro. Ulteriori informazioni e catalogo sono disponibili su www.alpinestars.com    

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Le migliori moto 125 presentate a EICMA 2019

EICMA 2019, tutti i numeri

Honda Africa Twin Eicma 2019

EICMA 2019, le migliori moto per viaggiare (enduro, maxi enduro, adventure tourer…)