Amphibious Multybag, versatilità in viaggio

31 luglio 2017 - 17:07

State impacchettando i bagagli per una bella avventura in moto e vi siete accorti che vi occorre un pratico accessorio per completare il carico? Amphibious ne propone una gamma capace di soddisfare questa esigenza, senza dover rinunciare a nulla. Dal catalogo dell’azienda lombarda abbiamo estratto la Multybag, una borsa da moto che appunto offre un’ulteriore possibilità di carico (5,3 litri), per trasportare ad esempio attrezzi, guanti, abbigliamento antipioggia e altri utili oggetti per brevi tratti urbani o per viaggi dal chilometraggio più importante.

Multybag ha la particolarità di essere leggera (pesa 400 g), robusta (in PVC HD) e impermeabile, merito di un sistema di saldature ad alta frequenza. E dove fissarla lo decidete voi. Portapacchi, paramotore, coperchio borse in alluminio, telaio, sella, parafango e serbatoio: c’è un’ampia possibilità di supporti da sfruttare per posizionarla. Non da ultimo, una volta scesi dalla sella Amphibious Multybag si trasforma anche in comodo borsello con tracolla. Le cinghie regolabili e rimovibili a sgancio rapido, renderanno il fissaggio sicuro in qualsiasi condizione di marcia. Sempre a proposito di sicurezza, Amphibious pensa anche quella del motociclista, dotando la Multybag di bande rifrangenti per renderlo più visibile anche in situazioni di scarsa luminosità, nebbia e pioggia. 

Multybag si può acquistare in alcuni punti vendita e nella sezione e-commerce del sito amphibious.it al prezzo di 69 euro nella variante colore Nero e a 75 euro nella tinta Giallo Fluo. 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Suzuki V-Strom 650 MY2020, tre nuovi colori

Suzuki Katana 2019 statiche vista laterale

1000 km con Suzuki Katana

Ecodolomites 2019
Tre giorni con Zero Motorcycles