fbpx

Anniversario Harley Davidson, le date della festa per i 120 anni

L’ "Harley-Davidson® 120th Anniversary Event" si terrà a Budapest, dal 22 al 25 giugno 2023. A Milwaukee dal 13 al 16 luglio

Budapest, capitale dell’Ungheria, non è forse la prima città che viene in mente in associazione al marchio Harley-Davidson; non è nemmeno la più centrale d’Europa, se la si vuole guardare da un punto di vista puramente logistico. Però è metropoli di una bellezza rara, uno di quei luoghi che meritano di essere visitati almeno una volta nella vita. Qui, dal 22 al 25 giugno del prossimo anno, si svolgerà l’”Harley-Davidson® 120th Anniversary Event”, la grande festa per l’anniversario Harley-Davidson:il leggendario marchio americano compie infatti 120 anni. Se invece volete andare alle radici della storia dell’azienda americana, il consiglio è di attraversare l’Oceano Atlantico e partecipare all’Homecoming festival, organizzato a Milwaukee fra il 13 e il 16 luglio.

Leggi anche: Harley-Davidson Nightster

Il viaggio si può anche vincere

In alcuni Paesi europei selezionati, Harley-Davidson ha inoltre lanciato la “The Road to Harley-Davidson Homecoming™ Challenge”. Di cosa si tratta? Di un concorso in cui – motociclisti e non motociclisti – possono guadagnare badge virtuali, vincere premi giornalieri e mensili, e partecipare a estrazioni per vincere un viaggio premio a Milwaukee per prendere parte all’evento Homecoming, l’anniversario Harley-Davidson festeggiato in America. Sappiate che purtroppo il concorso non è valido in Italia. Per il regolamento ufficiale del concorso, i dettagli del programma, i premi e ulteriori informazioni su The Road to Harley-Davidson Homecoming Challenge, scarica l’app Harley-Davidson o visita H-D.com/ride .

Scopri gli articoli speciali

  • MXGP 2024, quinta tappa in Portogallo: orari e come guardare le gare di Agueda
    by Riccardo Orsini on 3 Maggio 2024 at 16:05

    I due fine settimana senza gare sono finalmente alle spalle. Si va ora in Portogallo per il quinto appuntamento della stagione 2024 del Mondiale Motocross. L'articolo MXGP 2024, quinta tappa in Portogallo: orari e come guardare le gare di Agueda proviene da Get Dirt.

  • Arriva Triumph Parts Finder: ricambi e accessori 24 ore su 24
    by Andrea Cordara on 2 Maggio 2024 at 20:32

    Triumph non prende l'impegno verso il mondo offroad alla leggera, ecco che arriva un nuovo servizio interamente dedicato alla TF 250-X L'articolo Arriva Triumph Parts Finder: ricambi e accessori 24 ore su 24 proviene da Get Dirt.

  • Calendario MXGP 2024: niente ultimo GP in Italia, si va in Spagna!
    by Riccardo Orsini on 2 Maggio 2024 at 15:45

    Il nuovo aggiornamento al calendario del Mondiale Motocross 2024 riserva una piccola beffa a tutti gli appassionati italiani... L'articolo Calendario MXGP 2024: niente ultimo GP in Italia, si va in Spagna! proviene da Get Dirt.

  • Ridin’ Smoke 2024 cambia location: destinazione Arco di Trento
    by Andrea Cordara on 30 Aprile 2024 at 17:29

    Sembra proprio che quest'anno quella dei permessi per le piste e i problemi burocratici sia una vera gatta da pelare... Beh, non più per Ridin' Smoke, si va in Arco di Trento! L'articolo Ridin’ Smoke 2024 cambia location: destinazione Arco di Trento proviene da Get Dirt.

  • Triumph Motocross: come sta andando?
    by Andrea Cordara on 29 Aprile 2024 at 19:55

    Allora, come sta andando Triumph nel motocross? La risposta è una sola, abbastanza bene. Beh, il team si è appena separato da Evan Ferry dopo l’infortunio alla spalla lasciando Jalek Swoll da solo. Swoll, però, non se la sta cavando affatto male e dall’inizio della stagione migliora i risultati gara dopo gara raggiungendo il quinto L'articolo Triumph Motocross: come sta andando? proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Moto Morini: promozioni di maggio e giugno
BMW ASA Automatic Shift Assistant - Una nuova soluzione tecnologica per guidare senza frizione.
Nolan N60-6 Sport, evoluzione sportiva