Tutti i più grandi marchi del settore moto sono ormai pronti a illustrare il proprio piano d’azione per il 2023. Tra questi c’èAprilia che, al padiglione 4 del Motor Bike Expo di Verona (scopri qui tutte le info per partecipare), in programma questo weekend, presenta un nutrito calendario di appuntamenti.
Aprilia All Stars
L’evento clou della stagione è la grande festa Aprilia All Stars (scopri qui com’è andata lo scorso anno), che tornerà ad animare il Misano World Circuit nella giornata di sabato 27 maggio, in compagnia delle moto e dei campioni di oggi, di ieri e di domani. L’accesso alla festa sarà come sempre gratuito, con rinnovate attività nel paddock e la tradizionale parata di chiusura per i possessori di Aprilia.
Aprilia Racers Days e Pro Experience
Nel 2023 torneranno anche gli Aprilia Racers Days, appuntamenti in cui sarà possibile prendere contatto con i modelli top di gamma dell’azienda nel loro ambiente naturale, ovvero i cordoli. In questa occasione non mancheranno le Aprilia V4 Factory e le performanti RS e Tuono 660 Factory. Per ciascun appuntamento sono in programma turni di guida Exclusive Ride e corsi di guida Riding Academy (clicca qui per info). I segreti dei grandi campioni invece saranno svelati nella esclusiva Pro Experience, ovvero un’esclusiva esperienza di guida, riservata a un numero ristretto di partecipanti, in sella alla raffinata e potente Aprilia RSV4 Factory.
Tuareg Experience
Capitolo off road. Ritorna la 2ª edizione della Tuareg Experience, che consente a tutti i motociclisti di immergersi nel mondo di Aprilia Tuareg 660, grazie a un format che quest’anno si arricchisce con emozionanti viaggi “fly & ride”, il primo dei quali sarà in Marocco, dal 24 febbraio al 5 marzo.
Al Motor Bike Expo, infine, Aprilia Racing svelerà al pubblico le novità che riguardano i due campionati nati per far crescere i giovani talenti. Stiamo parlando del Campionato Italiano FMI Aprilia Sport Production e del Trofeo RS 660.