Bering Infinity e Lady Infinity

La Casa francese Bering presenta la nuova collezione autunno/inverno. Tanti aggiornamenti ma le novità principali sono due: le giacche Infinity e Lady Infinity.

27 settembre 2017 - 12:09

Bering è un Marchio non particolarmente noto in Italia ma in Francia, suo Paese d’origine, va veramente forte. Da qualche tempo Bering è tornata a distribuire anche in Italia e oggi presenta la nuova collezione autunno/inverno. Di questa, due sono i capi più interessanti: si chiamano Bering Infinity e Lady Infinity e sono due stilose giacche della linea urban equipaggiate con protezioni certificate.

Impermeabili e traspiranti, le Bering Infinity e Lady Infinity sono realizzate in Exilom, un tessuto simile al cotone che garantisce estrema morbidezza e il taglio particolare di entrambe le giacche consente di indossarle anche come sovragiacca.
Il cappuccio con interno foderato e bordo in pelliccia ecologica è una primizia su questo genere di capo ed è removibile.
Le Infinity e Lady Infinity sono equipaggiate con le nuove protezioni morbide per spalle e gomiti Powerprotector, omologate CE, particolarmente sottili e leggere. Sono anche pratiche: c’è la regolazione in vita per la versione uomo, mentre su entrambi i capi ci sono numerose tasche, cinque per l’uomo e sei per la donna.
Due i colori disponibili, nero e grigio, mentre il prezzo è 299,90 euro.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Sotto la lente – Nolan N70-2 X

Dunlop Trailmax Meridian, “globetrotter approved”

Ducati Monster 1200 S Black on Black

Ducati Monster 1200 S, Black on Black di nome e di fatto