fbpx

Borse Amphibious Frog, Legbag & Frosk

Piccole, maneggevoli, impermeabili: le borse Amphibious sono dedicate a motociclisti e scooteristi che vogliano sempre muoversi “leggeri”

Design semplice e lineare, colori accesi al passo con le mode, materiali innovativi: sono questi gli ingredienti fondamentali delle borse Amphibious.

FROG Il borsello Amphibious ha circa da 2,6 litri di capacità: ridotto nelle dimensioni, è pratico e maneggevole, adatto da portare anche in moto. Ideale per contenere un tablet, dispone di una serie di tasche, interne ed esterne, per gli altri accessori. Il borsello ha anche una cinghia rimovibile, per portarlo a tracolla. Amphibious Frog è disponibile nei colori nero, blu, rosso, giallo, grigio, trasparente azzurro e trasparente verde; le sue misure sono 24 x 18 x 6 centimetro e il prezzo al pubblico è di 38 euro.

LEGBAG Si tratta di un borsello da gamba, adattabile anche come tracolla: totalmente stagno e dotato di un sistema di cerniere per aumentare e diminuire il volume, che può raggiungere un massimo di 2 litri di capacità. Il borsello è dotato di un sistema di fissaggio che evita ogni rischio di sventolamento, oltre a disporre di una tracolla che viene fornita di serie. Disponibile nelle colorazioni nero o Desert (sabbia). Amphibious Legbag viene venduto al pubblico al prezzo di 45 euro.

FROSK Estremamente elementare nelle forme quando vista dall’esterno, dispone di un volume di circa 8 litri e di un sistema interno di tasche e divisori, che permette di trasportare oggetti di vario tipo senza rischiare di dover scavare sul fondo della borsa per trovare le chiavi di casa, una volta scesi di sella. La chiusura a zip è semi-impermeabile e la parte che va ad appoggiarsi sulla schiena è imbottita e realizzata in tessuto traspirante, per poter portare con sé la borsa anche nei mesi più caldi. Le dimensioni della borsa sono di 30 x 33 x 9 centimetri. Amphibious Frosk è disponibile nelle colorazioni nero, blu, rosso, giallo e grigio e viene venduta al prezzo di 55 euro.

Tutte le informazioni e i dettagli sugli accessori Amphibious sono consultabili sul sito www.amphibious.it  

 

Articoli correlati
Insta360 X4, creatività al potere
Mercato bici: il 2023 perde il 23%, ma c'è fiducia per il futuro
Suzuki Bike Day 2024, sulle strade del Tour