Calendario Metzeler 2017: Natural Born Lady Rider

12 scatti immortalano atlete, addette ai lavori e semplici appassionate per celebrare il coraggio e la determinazione delle donne motocicliste

22 dicembre 2016 - 9:12

Metzeler continua a volere tante donne a soffiare sulle sue 125 candeline. Dopo aver dato vita a novembre alla maratona cinematografica Natural Born Lady Rider, con 48 ore di proiezioni presso il Deus Leica Theatre di Milano, la Casa cavalca nuovamente lo stesso tema per la ventiquattresima edizione del suo calendario. Lungi dal voler scimmiottare quello patinatissimo della Pirelli, il Calendario Metzeler celebra il coraggio e la determinazione delle donne motocicliste, siano esse atlete professioniste, addette ai lavori o semplici appassionate.

L’onore di aprire la carrellata dei 12 scatti va a Vaune Phan, una blogger di Singapore, seguita da Maria Costello, un tipetto capace di salire tre volte sul podio all’Isola di Man. A marzo è immortalata Joanna Benz, motoblogger britannica, mentre aprile è il mese di Lea Rieck, globetrotter tedesca. Sara Trentini, sei volte Campionessa Italiana di trial e una volta anche Campionessa Europea, porta un tocco tricolore a maggio, mentre a giugno è la volta di un’altra giramondo, Alicia Sornosa. A luglio c’è invece una foto di famiglia, con madre e due figlie, Laura Klock, Erika Cobb e Karlee Cobb, artefici di un record di velocità in contemporanea. La pagina di agosto è per la motociclista francese Lydia Truglio Beaumont, mentre a settembre va in scena Sarah Lezito, una stuntwoman con i fiocchi. Ottobre va di fretta, con Jody Perewitz, che detiene 12 record di velocità, mentre a chiudere l’anno sono la motociclista tedesca Tina Meier e l’appassionata giornalista giapponese Yuka Izutani. A questo punto non vi resta che dare uno sguardo alla galleria immagini per ammirare tutte le immagini.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Moto Guzzi Open House 2019

Prova Rieju NUUK 110
L’anticonformista

Promozioni moto: Suzuki lancia la campagna estiva per GSX-S750