Capit presenta Suit Dryer

È un asciugatuta dedicato ai piloti delle 2 e 4 ruote. Praticità, comfort e soprattutto tempi rapidi di asciugatura sono le sue carte vincenti

7 febbraio 2016 - 16:02

Suit Dryer è il nuovo asciugatuta prodotto da Capit, azienda tricolore sempre alla ricerca di tecnologie e materiali innovativi, sviluppati e testati in collaborazione con i team agonistici dei settori moto e auto.

Dalla parte dei piloti, che non hanno tempo da perdere e vogliono concentrarsi sulle competizioni, Capit propone un pratico accessorio che asciuga in tempi rapidi la tuta in pelle o in tessuto, grazie a un notevole flusso di ventilazione attivato attraverso la doppia funzione aria calda/fredda. Protezione dei materiali e comfort sono salvaguardati.

Il design, semplice e minimale, si accompagna a una ricercata cura per i dettagli, propri del made in Italy. Realizzato con una scocca in ABS e con componenti in alluminio, Suit Dryer è resistente e leggero allo stesso tempo. Il prodotto è studiato per funzionare sia a 100V che a 230V. Disponibile a 209,90 euro.

Per info

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Le migliori moto economiche (meno di 6.000 euro)

KTM 890 Duke R

KTM 890 Duke R
È lei la più raffinata?

Benelli Trk 502X 2020 Bianca moto neopatentati A2

Benelli TRK 502 X
bella di primavera