Carbon g.Stilo, la nuova scarpa road di Gaerne

Avvistate ai piedi dei corridori del Team Lotto Soudal al Tour de France le nuova calzatura top di gamma Carbon g.Stilo white-red. Hanno suola in carbonio e un innovativo sistema di chiusura

La Grande Boucle 2015 ha preso le mosse sabato con la crono di Utrecht e Gaerne, fornitore del Team Lotto Soudal, ha scelto proprio l’edizione n. 102 del Tour de France per presentare la sua nuova scarpa road.GALLOPIN Tony of Lotto Soudal - BAK Lars Ytting of Lotto Soudal - DE GENDT Thomas of Lotto Soudal - DEBUSSCHERE Jens of Lotto Soudal - GREIPEL Andre of Lotto Soudal - HANSEN Adam of Lotto Soudal - HENDERSON Gregory of Lotto Soudal - SIEBERG Marcel of Lotto Soudal - WELLENS Tim of Lotto Soudal   during a training session prior to the 102nd edition of the Tour de France 2015 with start in Utrecht and finish in Paris, France *** UTRECHT, NETHERLANDS - 2/07/2015 Motordriver Pierre Velaerts - Photo by Vincent Kalut / Photo News ***E’ dotata di tomaia in microfibra con forature a laser per garantire una traspirabilità ottimale ma l’innovazione più importante è il sistema di chiusura denominato “Diagonal Closure System”, che si avvale di due avvolgitori micro regolabili BOA IP-1 e una fascia in velcro. Questi tre elementi, indipendenti l’uno dall’altro, sono posizionati lateralmente per evitare punti di pressione sul collo del piede.Anche la suola è nuova, completamente in carbonio per garantire leggerezza e rigidità, e ha uno spessore ultra-sottile, per consentire al piede di posizionarsi ad una distanza minima dal pedale, per non disperdere neanche un granello di energia.Il tallone è anch’esso in carbonio e vanta prese d’aria esterne, dalla forma anatomicaGaerneG.Stilo00002La nuova carbon G.Stilo white-red è già disponibile presso i rivenditori Gaerne.Per maggiori info www.gaerne.com / [email protected]

 

Scopri gli articoli speciali

  • Pro Motocross 2025, stagione finita per Aaron Plessinger
    by Riccardo Orsini on 6 Agosto 2025 at 16:24

    Può un virus farti saltare più gare di un osso rotto? A quanto pare sì. L'articolo Pro Motocross 2025, stagione finita per Aaron Plessinger proviene da Get Dirt.

  • MXGP 2026, JM Racing lascia Honda
    by Riccardo Orsini on 6 Agosto 2025 at 12:13

    Nel già complicato schema del mercato piloti ci si mettono anche i team a creare ancora più scompiglio. L'articolo MXGP 2026, JM Racing lascia Honda proviene da Get Dirt.

  • KTM Enduro 2026: sempre Ready to Race
    by Redazione Dirt on 5 Agosto 2025 at 21:37

    Con tutti i casini che hanno passato in questo periodo, ci si poteva aspettare che le Enduro 2026 di KTM sarebbero rimaste uguali alle Model Year 2025. E invece no, la Casa di Mattighofen aggiorna la gamma enduro seppur non in maniera trascendentale, per rimanere sempre in cima alle classifiche. Cosa che continua a succedere L'articolo KTM Enduro 2026: sempre Ready to Race proviene da Get Dirt.

  • DIRTest KTM 390 Enduro R: è la migliore dual sul mercato?
    by Redazione Dirt on 5 Agosto 2025 at 11:24

    La presentazione in grande stile fatta da KTM per la 390 Enduro R ci ha incuriosito al punto da spingerci a salire immediatemente sulla nuova dual del Marchio austriaco. L'articolo DIRTest KTM 390 Enduro R: è la migliore dual sul mercato? proviene da Get Dirt.

  • Stark Varg MX 1.2: il futuro è silenzioso
    by Andrea Cordara on 5 Agosto 2025 at 08:00

    Silenzioso e anche estremamente potente, anche se non la si sente quando arriva, la nuova Stark Varg MX 1.2 non ha nessuna intenzione di passare inosservata. Ecco cosa cambia rispetto al vecchio modello! L'articolo Stark Varg MX 1.2: il futuro è silenzioso proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Insta360 X5, bianco d'estate
La Benelli Week 2025 torna a settembre
Scorpion Exo Combat II, il casco per i duri del mondo urban