Castrol, la moto ha bisogno di cure

Castrol propone una linea di prodotti dedicati alla cura delle moto

23 aprile 2015 - 11:04

Tenere in ordine la moto è importante. Castrol, da più di cent’anni nel campo della lubrificazione, propone una gamma di prodotti specifici per la cura del veicolo.

Castrol Greenwich Bike Cleaner
Si tratta di un detergente neutro per la pulizia della motocicletta: la formulazione è  compatibile con un’ampia tipologia di materiali. Greentech Bike Cleaner assicura un’azione detergente contro lo sporco che si deposita su carena, scudi, telaio, motore e tutti gli organi meccanici.

Si applica sulla superficie da pulire e si lascia agire 2 o 3 minuti. Poi si risciacqua e si asciuga la superficie. Uniche accortezze: non utilizzare il prodotto in pieno sole o su superfici calde, e – nel caso si adoperi un getto ad alta pressione – la temperatura dell’acqua non deve superare i 30° C con pressione inferiore ai 60 bar.

Castrol Metal Parts Cleaner
Ideato per una pulizia più specialistica, è un detergente  da applicare spray per rimuovere  i residui di olio e grasso dalle diverse parti in metallo come dischi freno, carburatori, candele, contatti elettrici e superfici metalliche.  Dopo avere spruzzato il prodotto sulle parti da pulire, strofinare con un panno asciutto. Castrol Metal Parts Cleaner ha potere solvente e permette la pulizia anche dello sporco più tenace. La confezione consente un’applicazione in grado di raggiungere le parti più nascoste della moto e di penetrare in profondità.

Castrol Foam Air Filter Oil
Si tratta di un olio specifico per i filtri dell’aria e assicura le massime prestazioni del motore in tutte le condizioni di guida. Castrol Foam Air Filter Oil è stato testato anche in condizioni d’uso: il suo impiego assicura secondo il produttore un afflusso d’aria ottimale, per la massima resa del propulsore sia in termini di rapidità di risposta che di erogazione della potenza. Il prodotto è adatto a tutti i filtri per moto da strada e fuoristrada con motori a 2 e a 4 tempi nei quali siano impiegati filtri in spugna o garza. 

A partire da inizio 2015 Castrol ha affidato all’azienda Bergamaschi la distribuzione nazionale dei suoi prodotti dedicati al settore moto.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Benelli TORNADO NAKED T 125, bianca e verde, still life con modelli davanti a murales

Mercato due ruote: torna il “+” ma la crisi è profonda

Museo Ducati, (ri)nato il 4 luglio

Riapre dal 4 luglio il Museo delle Officine Benelli